Processo di valutazione:
Il nostro team valuta attentamente le violazioni segnalate, considerando vari fattori come l'intento e il contesto dei contenuti, potenziali danni alla comunità, obblighi legali e altro ancora.
Risultati di esecuzione:
Le violazioni possono comportare la perdita di determinati privilegi, come ad esempio essere presenti nella home page o nelle campagne di marketing, la partecipazione a programmi ed eventi, o l'accesso a funzionalità come approvazioni automatizzate emote.
Trasparenza nell'applicazione:
Dopo aver presa una decisione di esecuzione, comunichiamo il motivo al titolare dell'account. Tuttavia, non divulghiamo specifici dettagli di applicazione alla comunità più ampia, rispettando la privacy individuale. I titolari di account sono liberi di condividere queste informazioni con la loro comunità se lo desiderano.
Tipi di applicazione:
Diverse violazioni o comportamenti possono comportare vari risultati di esecuzione, seguendo politiche pre-determinate per garantire la coerenza.
Avvertenze:
Le avvertenze sono avvisi di cortesia per alcune violazioni. In alcuni casi, potremmo anche rimuovere i contenuti associati alla violazione. Ripetere una violazione avvertita o commettere un reato simile porterà a una sospensione.
Sospensioni:
Le sospensioni dell'account limitano l'accesso ai servizi Twitch, tra cui la visione di flussi, la trasmissione, la chat, la creazione di altri account e la apparire/partecipare al canale di un altro utente.
Sospensione temporanea:
Le sospensioni temporanee possono durare da 24 ore a 30 giorni. Dopo il periodo di sospensione, gli utenti possono riprendere utilizzando i nostri servizi. Le sospensioni ripetute possono comportare sospensioni indefinite basate su un record di violazioni passate.
Sospensione indefinita:
Per i reati più gravi, possiamo sospendere immediatamente e indefinitamente il conto in questione.