Politica di sfruttamento umano
Dichiarazione politica:In BIMeta Corporation, diamo priorità a sostenere la dignità umana individuale e garantire che la nostra piattaforma non sia destinata a alcun tipo di traffico di esseri umani, contrabbando o condivisione di storie o prove relative a tali attività. La nostra piattaforma è appositamente progettata per architetti, ingegneri e team di costruzione per collaborare e scambiare idee in un ambiente sicuro e professionale. vietiamo rigorosamente qualsiasi forma di sfruttamento umano e qualsiasi contenuto relativo alla tratta o al contrabbando di esseri umani. Il nostro obiettivo è quello di mantenere una comunità mirata e produttiva per i professionisti del settore.
Linee guida politiche:
Scopo della piattaforma:
La piattaforma BIMeta Corporation è destinata esclusivamente a architetti, ingegneri e team di costruzione per impegnarsi in discussioni professionali, condividere approfondimenti sui progetti e collaborare in modo efficace. Qualsiasi utilizzo della piattaforma per scopi estranei al suo uso previsto è severamente vietato.
Attività vietate:
- tratta di esseri umani: la nostra piattaforma non condona, sostiene o consente alcuna forma di traffico di esseri umani, inclusi contenuti relativi al traffico di sesso, al traffico di lavoro, alla tratta di giovani o a qualsiasi altro sfruttamento illegale delle persone.
- Il contrabbando umano: è severamente vietata la condivisione o la promozione di contenuti relativi al contrabbando umano, che comporta il trasporto illegale o l'assistenza nell'attraversamento delle frontiere.
- Storie o prove di sfruttamento: la nostra piattaforma non è intesa come uno spazio per condividere storie o prove relative allo sfruttamento umano o a qualsiasi attività illegale.
Pubblico mirato:
La nostra piattaforma è appositamente personalizzata per architetti, ingegneri e team di costruzione. Gli utenti dovrebbero utilizzare la piattaforma esclusivamente per discussioni e collaborazioni professionali e legate al settore.
Responsabilità dell'utente:Gli utenti sono responsabili di garantire che i loro contenuti si allineino con l'uso previsto dalla piattaforma e rispettino la presente Informativa sullo sfruttamento umano. Qualsiasi contenuto trovato per violare questa politica sarà tempestivamente rimosso e l'utente responsabile può affrontare azioni disciplinari.
Recensione e revisione:Questa politica di sfruttamento umano modificata sarà riesaminata periodicamente per garantirne l'efficacia e l'allineamento con le normative mutevoli e lo scopo specifico della piattaforma. Eventuali aggiornamenti o revisioni necessari saranno comunicati a tutti gli utenti e dipendenti della BIMeta Corporation.
Related Articles
Politica di moderazione dei diritti umani e dei contenuti
Dichiarazione politica:In BIMeta Corporation ci impegniamo pienamente a sostenere e rispettare i diritti umani in tutti gli aspetti delle nostre operazioni, compresa la moderazione dei contenuti. Crediamo nel promuovere una comunità diversificata e ...
Politica di comportamento autodistruttiva
In BIMeta Corporation, diamo priorità alla sicurezza e al benessere di tutti gli utenti, inclusi dipendenti, clienti e partner. Riconosciamo l'importanza di discutere argomenti sensibili legati alla salute mentale e all'auto-harm in un ambiente di ...
Politica di violenza e minacce
Dichiarazione politica:In BIMeta Corporation ci impegniamo a promuovere una comunità sicura, inclusiva e amichevole su tutte le nostre piattaforme, tra cui Twitch. Non tolleriamo alcun atto o minaccia di violenza, in quanto minano l'ambiente positivo ...
Politica di molestie e bullismo
Dichiarazione politica: In BIMeta Corporation crediamo nel promuovere un ambiente rispettoso e inclusivo in cui si possono esprimere diversi punti di vista senza timore di molestie o bullismo. Non tolleriamo alcuna forma di linguaggio o comportamento ...
Politica terrorismo e violento estremismo violento
Dichiarazione politica: BIMeta Corporation si impegna a mantenere un ambiente di lavoro sicuro e protetto per tutti i dipendenti, clienti, visitatori e stakeholder. Condanniamo con veemenza e non tolleriamo alcuna forma di terrorismo o estremismo ...