Politica terrorismo e violento estremismo violento

Politica terrorismo e violento estremismo violento

Idea
Dichiarazione politica:
BIMeta Corporation si impegna a mantenere un ambiente di lavoro sicuro e protetto per tutti i dipendenti, clienti, visitatori e stakeholder. Condanniamo con veemenza e non tolleriamo alcuna forma di terrorismo o estremismo violento in nessuna delle nostre operazioni, strutture o attività. Questa politica mira a definire il terrorismo e l'estremismo violento affermando chiaramente la nostra posizione contro tali atti. Qualsiasi individuo o entità associata alla BIMeta Corporation ritenuta impegnarsi o sostenere il terrorismo o l'estremismo violento sarà soggetto a gravi azioni disciplinari, fino alla risoluzione dell'occupazione o la risoluzione dei contratti commerciali.

Alert
Definizioni:
Terrorismo: Il terrorismo si riferisce all'uso intenzionale di violenza, minacce o intimidazione per creare paura o terrore tra il pubblico o un gruppo specifico, con lo scopo primario di avanzare obiettivi politici, ideologici, religiosi o sociali.
Estremo violento: l'estremismo violento comporta sostenere, sostenere o impegnarsi in atti violenti per promuovere ideologie estremiste, comprese ma non limitate a credenze religiose, politiche, razziali o ideologiche, volte a minare l'armonia sociale, la pace e la stabilità.
Warning
Esempi di violazione di questa politica:Di seguito sono riportati esempi di azioni o comportamenti che costituiscono una violazione della Politica terrorismo e dell'estremismo violento:
Fare minacce dirette o approvare la violenza contro individui o gruppi in base alla loro razza, religione, etnia, nazionalità, credenze politiche o altre caratteristiche protette.
Impegnarsi o fornire sostegno, finanziario o altro, a organizzazioni terroristiche conosciute o individui coinvolti in attività terroristiche.
Possedere, distribuire o promuovere materiali che incitano alla violenza o sostengono ideologie estremiste.
Pianificare, tentare o compiere atti di violenza o terrorismo, compresi gli attacchi alle strutture, al personale o ai partner di BIMeta Corporation.
Utilizzando risorse aziendali, come e-mail, servizi Internet o social media, per propagare o sostenere contenuti terroristici o estremisti.
Partecipare a forum o piattaforme online che incoraggiano violenza, estremismo o odio verso qualsiasi individuo o gruppo.
Impegnarsi in discorsi di odio o comportamenti discriminatori all'interno del posto di lavoro o eventi sponsorizzati dall'azienda.
Idea
Segnalazione delle violazioni:Tutti i dipendenti, appaltatori, fornitori e partner hanno l'obbligo di segnalare eventuali sospette violazioni di questa politica. I rapporti possono essere effettuati al supervisore immediato, al dipartimento Risorse Umane o attraverso un modulo di sistema di segnalazione anonimo fornitoqui. La BIMeta Corporation assicura che tutte le relazioni saranno trattate in modo confidenziale e non verrà presa alcuna ritorsione contro gli individui che fanno relazioni in buona fede.
Idea
Esecuzione:
Dopo aver ricevuto segnalazioni di potenziali violazioni, la BIMeta Corporation condurrà un'indagine approfondita per determinare la veridicità dei reclami. Se viene confermata una violazione, verranno adottate misure disciplinari appropriate, che possono includere la risoluzione dell'occupazione o la risoluzione dei contratti commerciali, a seconda della gravità del reato.
La BIMeta Corporation collaborerà attivamente anche con le forze dell'ordine e le autorità per indagare e perseguire individui o entità coinvolte nel terrorismo o nell'estremismo violento.
Recensione e revisione:Questa politica sarà riesaminata periodicamente per garantirne l'efficacia e il rispetto delle leggi e dei regolamenti prevalenti. Saranno effettuati aggiornamenti e revisioni necessari per affrontare minacce emergenti e rischi legati al terrorismo e all'estremismo violento.
Data di entrata 07/2023:La presente politica sul terrorismo e sull'estremismo violento avrà effetto immediatamente previa approvazione e diffusione a tutti i dipendenti, appaltatori, fornitori e partner della BIMeta Corporation.

    • Related Articles

    • Politica di violenza e minacce

      Dichiarazione politica:In BIMeta Corporation ci impegniamo a promuovere una comunità sicura, inclusiva e amichevole su tutte le nostre piattaforme, tra cui Twitch. Non tolleriamo alcun atto o minaccia di violenza, in quanto minano l'ambiente positivo ...
    • Politica di molestie e bullismo

      Dichiarazione politica: In BIMeta Corporation crediamo nel promuovere un ambiente rispettoso e inclusivo in cui si possono esprimere diversi punti di vista senza timore di molestie o bullismo. Non tolleriamo alcuna forma di linguaggio o comportamento ...
    • Politica di moderazione dei diritti umani e dei contenuti

      Dichiarazione politica:In BIMeta Corporation ci impegniamo pienamente a sostenere e rispettare i diritti umani in tutti gli aspetti delle nostre operazioni, compresa la moderazione dei contenuti. Crediamo nel promuovere una comunità diversificata e ...
    • Politica di comportamento autodistruttiva

      In BIMeta Corporation, diamo priorità alla sicurezza e al benessere di tutti gli utenti, inclusi dipendenti, clienti e partner. Riconosciamo l'importanza di discutere argomenti sensibili legati alla salute mentale e all'auto-harm in un ambiente di ...
    • Politica di sfruttamento umano

      Dichiarazione politica:In BIMeta Corporation, diamo priorità a sostenere la dignità umana individuale e garantire che la nostra piattaforma non sia destinata a alcun tipo di traffico di esseri umani, contrabbando o condivisione di storie o prove ...