Il nostro impegno e impegno

Il nostro impegno e impegno

Alla BIMeta Corporation siamo orgogliosi di onorare e seguire i sei principi guida della Tech Against Terrorism (può essere visto di seguito). Questi stessi principi che la nostra azienda si impegna ad assistere, aiutare e impegnarsi a ridurre qualsiasi forma di atti terroristici, violenza o o odio verso la nostra piattaforma. Vorremmo anche cogliere l'occasione per ringraziare tutti i membri e i membri del personale sia presso Tech Against Terrorism che GIFCT (Global Internet Forum To Counter Terrorism) per il loro continuo sostegno non solo ad aiutarci, ma rendere il nostro mondo un luogo più sicuro per vivere. Grazie per tutta la vostra devozione e tutto quello che fate per il nostro pianeta quotidianamente.

Info
Se desiderate maggiori informazioni su queste incredibili organizzazioni, non esitate a contattarle direttamente a:GIFCT | Forum globale Internet per contrastare il terrorismoETechAgainstTerrorism - Tecnologia contro il terrorismo.

Info
TheTecnologia contro il terrorismo impegnosi basa su norme riconosciute a livello internazionale e mira a promuovere pratiche industriali responsabili per quanto riguarda gli sforzi di antiterrorismo online e garantire che la protezione dei diritti umani e degli sforzi antiterrorismo siano obiettivi complementari e reciprocamente rafforzanti.


Quote

1) Libertà di espressione

"Rispettiamo il diritto alla libertà di espressione che dovrebbe essere goduta dai nostri utenti e intraprenderemo azioni coerenti con la legge applicabile per proteggerla da restrizioni illegali o inutili".

L'articolo 19 dell'ICCPR prevede che "1. Ogni individuo ha il diritto di esprimere opinioni senza interferenze. 2. Ogni individuo ha diritto alla libertà di espressione; tale diritto comprende la libertà di cercare, ricevere e trasmettere informazioni e idee di ogni genere, indipendentemente dalle frontiere, oralmente, per iscritto o in stampa, sotto forma d'arte, o attraverso qualsiasi altro mezzo di sua scelta. 3. L'esercizio dei diritti di cui al paragrafo 2 del presente articolo svolge con sé particolari doveri e responsabilità. Pertanto, può essere soggetto a determinate restrizioni, ma queste sono solo tali previste dalla legge e sono necessarie: a) per il rispetto dei diritti o della reputazione di altri; b) per la protezione della sicurezza nazionale o dell'ordine pubblico (ordine pubblico), o della sanità pubblica o della morale."


Quote

2) Non discriminazione e diversità

"Rispettiamo il diritto dei nostri utenti di esprimere opinioni e opinioni diverse e ci impegniamo a educare gli utenti su quali contenuti e espressione non sono consentiti sulle nostre piattaforme attraverso termini di servizio chiari e la loro applicazione trasparente e coerente."

L'articolo 24 dell'ICCPR stabilisce che "Tutte le persone sono uguali davanti alla legge e hanno diritto senza alcuna discriminazione alla parità di protezione della legge". L'articolo 15 dell'ICESCR riconosce i diritti di tutti di partecipare alla vita culturale.


Quote

3) Privacy

"Rispettiamo la privacy di tutti i nostri utenti e intraprenderemo azioni coerenti con la legge applicabile per proteggerla da interferenze arbitrarie o illegali."

L'articolo 12 dell'UNDHR e dell'ICCPR stabilisce: "Nessuno deve essere sottoposto a interferenze arbitrarie o illegali con la sua privacy, famiglia, casa o corrispondenza, né ad attacchi illegali contro il suo onore e reputazione. Ogni individuo ha diritto alla protezione della legge contro tali interferenze o attacchi".

L'articolo 24 dell'ICCPR stabilisce che "Tutte le persone sono uguali davanti alla legge e hanno diritto senza alcuna discriminazione alla parità di protezione della legge". L'articolo 15 dell'ICESCR riconosce i diritti di tutti di partecipare alla vita culturale.


Quote

4) Trasparenza e responsabilità

"Apprezziamo la necessità di tenere conto di quali contenuti riteniamo impermissibili sulle nostre piattaforme, come affrontiamo le richieste governative relative ai contenuti sulle nostre piattaforme e su come facciamo determinazioni sui contenuti. A tal fine, apprezziamo e ci sforziamo di trasparenza su tali politiche e pratiche, soprattutto per quanto riguarda il modo in cui possano influenzare i principi di cui sopra - citati diritti umani".

" Il principio guida 21 articola un'aspettativa che le aziende rappresentino come affrontano i diritti umani e il commento spiega ulteriormente che questo "richiede che le imprese imprenditoriali hanno attuato politiche e processi attraverso i quali possono conoscere e dimostrare di rispettare i diritti umani" in pratica. Mostrare comporta la comunicazione, fornendo una misura di trasparenza e responsabilità a individui o gruppi che possono essere influenzati e ad altri stakeholder pertinenti, compresi gli investitori."


Quote

5) Rimedio

"Mentre ci sforziamo di applicare politiche sui contenuti in modo equo e coerente, riconosciamo che limitazioni delle risorse, contesti culturali e altri fattori possono comportare decisioni che causano involontariamente impatti negativi. Per affrontare questa eventualità, ci impegniamo a elaborare meccanismi appropriati per consentire agli individui colpiti dalle nostre politiche e pratiche di portare informazioni alla nostra attenzione".

Il principio guida 20 afferma: "Per consentire lamentele vengano affrontate presto e corrette direttamente, le imprese imprenditoriali dovrebbero stabilire o partecipare a meccanismi efficaci di lamentela a livello operativo per individui e comunità che possono essere influenzati negativamente".


Quote

6) Collaborazione

"Ci impegniamo a lavorare con organizzazioni partner ed entrare in prises per sviluppare collaborativamente strategie per mantenere le nostre piattaforme e prodotti al sicuro dagli abusi da parte delle organizzazioni terroristiche e dei loro sostenitori e promuovere la tolleranza, la convivenza e la diversità".

L'articolo 19 dell'ICCPR stabilisce che l'esercizio della libertà di espressione svolge con sé doveri e responsabilità speciali. Pertanto, può essere soggetto a determinate restrizioni, ma queste sono solo tali previste dalla legge e sono necessarie: a) per il rispetto dei diritti o della reputazione altrui; b) per la protezione della sicurezza nazionale o dell'ordine pubblico di salute pubblica o della morale.

S/RES/1624 (2005) invita gli Stati a vietare per legge l'incitamento della legge ad commettere un atto terroristico e S/RES/2354 (2017) condanna "in termini più forti l'incitamento degli atti terroristici" e ripudia "tentativi alla giustificazione o glorificazione di atti terroristici che possano incitare ulteriori atti terroristici".

" S/RES/2354 (2017) sottolinea inoltre l'importanza del ruolo della comunità imprenditoriale "negli sforzi per rafforzare il dialogo e ampliare la comprensione, e promuovere la tolleranza e la convivenza e nella promozione di un ambiente che non favorisce all'incitamento del terrorismo, nonché a contrastare il terrorista esorta un ulteriore sviluppo di iniziative volte a rafforzare i partenariati pubblico-privato in questo settore e osserva i benefici dell'impegno, con una vasta gamma di attori, tra cui giovani, famiglie, donne, leader comunitari e altri gruppi interessati della società civile.



    • Related Articles

    • Il nostro programma 4R Action Step

      Una delle nostre priorità principali è creare un ambiente e una piattaforma che i nostri utenti possano sentirsi sicuri, sicuri ed essere in grado di contribuire a argomenti relativi al nostro settore AEC globale. BIMeta Corporation è orgogliosa di ...
    • vietare lode, il sostegno e la rappresentanza delle entità pericolose

      Politica Rationale:In BIMeta Corporation ci impegniamo a promuovere un ambiente digitale sicuro e inclusivo. Per prevenire la propagazione di ideologie e azioni nocive, vietiamo rigorosamente l'espressione di lode, sostegno sostanziale e ...
    • Mitigare Entità e attività pericolose

      Tiro 1:Terrorismo, odio organizzato, attività penale di grande scala, violenza multipla tentata di violenza multipla tentata, violenza multipla vittima multipla, assassini seriali e violanti eventi violenti violenti In BIMeta Corporation siamo ...
    • Processo di appello BIMeta Corporation - accogliere con favore il tuo feedback!

      In BIMeta Corporation apprezziamo davvero i nostri dipendenti e stakeholder e ci sforziamo di creare un ambiente di lavoro inclusivo e solidale. Comprendiamo che potrebbero sorgere disaccordi o preoccupazioni e vogliamo assicurarci di avere una via ...
    • Conformità alle leggi e ai regolamenti

      BIMeta Corporation èimpegnato a sostenere legale e normativorequisiti per garantire la privacy, la sicurezza e la protezione dei dati dei nostri utenti. Ci sforziamo di rispettare le leggi e i regolamenti applicabili in tutto il mondo, incluse ma non ...